martedì 3 dicembre 2013

Facciamo due chiacchiere

Salve amici lettori, spero che tutti voi abbiate apprezzato il racconto che vi ho proposto fino a pagina trenta. Nella versione originale è ben oltre le trenta pagine, come potrete ben immaginare, ed è per questo che avevo pensato di chiudere il primo ciclo delle avventure di Xera: possiamo dire che il primo libretto è concluso. Era mia intenzione, introdurre nuovi racconti nel mio blog, magari creati con la collaborazione di voi lettori, ma ci sono alcuni che si sono affezionati alle avventure della piccola Xera, per questo continuerò questo racconto, senza però farne il fulcro del mio spazio telematico. Tramite la mia pagina ufficiale di facebook, ogni tot, inserirò dei quesiti ai quali tutti voi potrete rispondere e in base alle vostre scelte, cercherò di creare un racconto originale da postare sul blog. Mi piacerebbe inoltre arricchire i miei racconti con dei disegni, per questo esorto tutti voi, appassionati di disegno o grafica, a inviarmi (se vi fa piacere) immagini, disegni fatti a mano o al PC, ispirati ai miei racconti, che io poi pubblicherò sul blog e sulla pagina con le dovute menzioni :). Non voglio dilungarmi molto in questo piccolo post, come sempre voglio ricordarvi i link attraverso i quali potrete contattarmi e sono Twitter, Google+ e la pagina ufficiale di facebook (Lo Scrittoio Segreto). Per concludere, vi ricordo che potrete sempre commentare sul mio blog, indipendentemente da quei link, io leggerò tutti i vostri commenti e risponderò.  Che dire ancora, ma certo: Grazie a tutti :D

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi