mercoledì 7 agosto 2013

Ringraziamenti

Ho creato questo blog con l’unico scopo di condividere con voi il mondo che c’è nella mia testa. Sapevo che scrivere un racconto su questa piattaforma, per certi versi, poteva essere controproducente poiché vi è sempre il rischio che qualcuno possa rubare il tuo lavoro o che semplicemente non interessi. 
Oggi quindi, avendo superato la soglia delle 1000 visualizzazioni (traguardo che solo sognavo) mi sento in dovere di ringraziare tutti quelli che mi seguono e leggono questa mia bizzarra storia. Spero di potervi ringraziare adeguatamente postando materiale sempre più interessante che possa coinvolgervi e proiettarvi in un mondo dove tutto è possibile; Dove il magico è routine, il combattimento all’ordine del giorno e gli animali e la natura sono differenti dalle nostre.
Spero poi che la rubrica “Curiosità da Raifaelia” possa spiegarvi tutto ciò che troverete di difficile comprensione. V’invito a commentare i miei post perché reputo importante il punto di vista dei miei lettori, io risponderò a tutti, senza spoiler però ;)


Ps. Cerco di postare solitamente una pagina al giorno, tuttavia, essendo noi in Agosto e essendoci un caldo abominevole, molto spesso mi è totalmente impossibile mettermi al pc perché incandescente. Agosto è anche periodo di vacanze e a tal proposito annuncio una settimana di stop, che passerò al mare, lontana dal mio caro portatile/termosifone. In ogni caso, quando ci saranno dei nuovi aggiornamenti, li posterò sia sul mio account di Facebook, sia su quello di Twitter (@iside2184) che su Google+. Se non siete amanti dei Social, iscrivetevi come lettori fissi o tramite Mail, così potrete avere notizie in tempo reale tramite posta elettronica.

Grazie a tutti   Valeria.

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi cosa ne pensi